Home » Serie B, i risultati: Salernitana vincente a Venezia, allungo in classifica
Altre squadre News

Serie B, i risultati: Salernitana vincente a Venezia, allungo in classifica

Serie B
Serie B, i risultati: Salernitana vincente a Venezia, allungo in classifica. Ecco tutti i risultati della giornata cadetta

Non si è giocato in Serie A ma la Serie B non si è fermata per la pausa natalizia e oggi le squadre cadette sono scese in campo per la giornata numero 15 di campionato. Ancora buone notizie per la Salernitana, che vince anche a Venezia e allunga in vetta alla classifica. La squadra di Castori prevale con il punteggio di 1-2 e allunga rispetto all’Empoli confermandosi prima. I toscani però dovranno giocare oggi pomeriggio a Brescia, in una partita di certo non facile.

Serie B, i risultati: Salernitana vincente a Venezia, allungo in classifica

Per quanto riguarda gli altri risultati, colpo esterno della Reggina che si impone di misura, nonostante un uomo in meno, sul campo della Reggiana. Cade invece la Spal, che perde 2-0 in casa dell’Ascoli. Cosenza-Pisa termina invece con il punteggio di 1-1, mentre l’Entella vince in maniera netta contro il Pescara per 3-0. Pareggio anche tra Frosinone e Pordenone, mentre il Lecce batte per 2-1 il Vicenza.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com