Home » Frosinone, Stirpe: “Juventus-Napoli? Serve buonsenso ma senza accordo tra società bisogna applicare le regole senza piagnistei”
Interviste Napoli Napoli OF News

Frosinone, Stirpe: “Juventus-Napoli? Serve buonsenso ma senza accordo tra società bisogna applicare le regole senza piagnistei”

Frosinone Stirpe
Frosinone, Stirpe: "Juventus-Napoli? Serve buonsenso ma senza accordo tra società bisogna applicare le regole senza piagnistei"

Intervistato da Radio Sportiva, il Presidente del Frosinone Maurizio Stirpe ha parlato del caso Juventus-Napoli in relazione al protocollo. Questo perché di recente il Frosinone, nonostante avesse a disposizione solo 14 giocatori per via di un cluster da COVID-19, ha scelto di giocare lo stesso l’ultima gara di Serie B, peraltro pareggiandola.

Frosinone, Stirpe: “Juventus-Napoli? Serve buonsenso ma senza accordo tra società bisogna applicare le regole senza piagnistei”

Ecco le parole di Stirpe: “Sono stati giorni complicati, abbiamo saputo della positività di tanti giocatori quando non avevamo la possibilità di chiedere il jolly, quindi abbiamo dovuto fare di necessità virtù. Penso che useremo il jolly nella prossima gara contro il Pisa.

Juventus-Napoli? In situazioni del genere lascerei libere le società di poter decidere cosa fare. Se poi non si trova un accordo tra società, dovrebbe prevalere l’applicazione delle regole senza tanti piagnistei, dura lex sed lex. La possibilità però dev’essere data ai club, bisogna lasciare aperta una finestra di buonsenso”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com