Home » CdS su Milik – Possibile approdo alla Juve solo in estate. Segnali positivi dalla Premier League
Napoli Napoli OF News

CdS su Milik – Possibile approdo alla Juve solo in estate. Segnali positivi dalla Premier League

Milik

Sempre più complessa la situazione di Arek Milik. Il polacco separato in casa del Napoli guarda da lontano i colori bianconeri, quella prima suggestione di mesi fa, quando, in nome della quale aveva opposto rifiuti a pretendenti di calibro pregiato.

Ora la Juventus sta lì, con un’intenzione positiva nei confronti del numero 99, ma il possibile approdo in quel di Torino avverrebbe solo in estate. Le offerte per lui non mancano e dalla Premier League ci sono club che si fanno avanti. Ma lo stallo permane, Milik si allena e svolge le attività senza una vera prospettiva. Ne parla Il Corriere dello Sport.

CdS su Milik – Possibile approdo alla Juve solo in estate. Segnali positivi dalla Premier League

“Per andare alla Juventus, Milik dovrebbe starsene ancora sei mesi in tribuna, correre incontro al vento di Castel Volturno negli allenamenti senza prospettiva a cui si sottopone e immaginare un’estate vuota, senza Lewandowski al fianco, senza sogni: un po’ troppo. Ma intorno a quell’attaccante al quale il destino ha già tolto (almeno) due stagioni, quelle degli interventi ai legamenti, e un’altra starebbe per sottrargli, per scelta quantomeno sindacabile, qualcosa si muove, nelle intenzioni: c’è un mercato in Inghilterra che può spalancarsi – il Newcastle ed il West Ham più del Tottenham, che avendo Harry Kane lascerebbe un minutaggio impercettibile”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com