Home » Ibrahimovic a Sanremo 2021, il Milan già sapeva tutto alla firma del nuovo contratto
Milan News

Ibrahimovic a Sanremo 2021, il Milan già sapeva tutto alla firma del nuovo contratto

Ibrahimovic
during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 1, 2020 in Milan, Italy.

IBRAHIMOVIC SANREMO MILAN – Era già nell’aria da giorni, poi è arrivato l’annuncio di Amadeus: Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso al festival di Sanremo. Per tutte e le cinque serate (dal 2 a 6 marzo), l’attaccante del Milan si sposterà dal capoluogo lombardo alla città ligure e viceversa per affiancare il presentatore di Rai1 nella conduzione all’Ariston.

Ibrahimovic a Sanremo 2021, il Milan già sapeva tutto alla firma del nuovo contratto

In merito all’annuncio di Amadeus – che ha promesso la presenza di altri tre ex calciatori – il club rossonero ha rassicurato che l’impegno di Ibra era già stato concordato: “In merito all’annunciata presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo, AC Milan comunica che era già stato informato dal giocatore della partecipazione, frutto di un accordo contestuale alla firma del nuovo contratto con AC Milan e conferma che Ibrahimovic  rispetterà tutti gli impegni richiesti dal Club, come ha sempre fatto dimostrando assoluta professionalità” .

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Tamponi negativi e allenamento al Maradona, le ultime su Koulibaly e Demme