Home » Tuttosport – Llorente e il ritorno alla Juventus, ottimismo tra i bianconeri
Calciomercato Juventus Napoli Napoli OF News

Tuttosport – Llorente e il ritorno alla Juventus, ottimismo tra i bianconeri

Llorente
Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, c'è ottimismo alla Juventus per il potenziale di ritorno di Fernando Llorente in bianconero

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, c’è ottimismo alla Juventus per il potenziale di ritorno di Fernando Llorente in bianconero. Sarebbe stato individuato proprio lo spagnolo come potenziale vice Morata per il resto del campionato, il tipico attaccante da inserire nei minuti finali per far rifiatare il connazionale o nei momenti di difficoltà per sbloccare la partita. Molto però dipenderà dal Napoli e da De Laurentiis, che dovrà decidere a quale cifra liberarlo.

Tuttosport – Llorente e il ritorno alla Juventus, ottimismo tra i bianconeri

La trattativa vera e propria di fatto non è mai partita. Qualche approccio però c’è stato. Se le cose andranno bene per i bianconeri, Llorente potrebbe prima disputare la Supercoppa Italiana con la maglia azzurra e poi, in seguito, trasferirsi alla Juventus nei giorni seguenti. Per adesso però permane la cautela, anche perché la pista della trattativa non è considerata ancora in discesa.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com