Home » CdM – Milik, offerta ufficiale dell’Atletico Madrid: i dettagli
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdM – Milik, offerta ufficiale dell’Atletico Madrid: i dettagli

Milik
Come riportato da Corriere del Mezzogiorno, l'Atletico Madrid avrebbe presentato un'offerta ufficiale per Arkadiusz Milik

Come riportato da Corriere del Mezzogiorno, l’Atletico Madrid avrebbe presentato un’offerta ufficiale per Arkadiusz Milik, attaccante in rotta con il Napoli e ormai prossimo alla cessione. Gli spagnoli hanno recentemente rescisso il contratto con Diego Costa e sono alla ricerca di un attaccante che possa far rifiatare Luis Suarez. A quanto pare, secondo quanto spiega il giornale, i colchoneros avrebbero offerto 8 milioni al Napoli e 4 all’anno di ingaggio all’attaccante.

CdM – Milik, offerta ufficiale dell’Atletico Madrid: i dettagli

Il Napoli però, nonostante il rischio di andare a perdere Milik a zero, chiede una cifra diversa per lasciarlo andare. Si parla infatti di una richiesta base di almeno 15 milioni da parte del club partenopeo per far partire il polacco. Al momento, comunque, Milik è l’opzione più gradita alla dirigenza dell’Atletico Madri. Di conseguenza, il Napoli potrebbe approfittare di questo interesse per chiudere una querelle ormai iniziata mesi fa.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com