Home » Vuskovic, l’ex DS: “Ricorda Barzagli, lo voleva la Fiorentina due anni fa. Può fare bene in Italia” [ESCLUSIVA]
Interviste Napoli Napoli OF News

Vuskovic, l’ex DS: “Ricorda Barzagli, lo voleva la Fiorentina due anni fa. Può fare bene in Italia” [ESCLUSIVA]

Napoli
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Sasa Bjelanovic, ex DS Hajduk Spalato

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sasa Bjelanovic, ex DS dell’Hajduk Spalato.

Vuskovic, l’ex DS: “Ricorda Barzagli, lo voleva la Fiorentina due anni fa. Può fare bene in Italia” [ESCLUSIVA]

“Vuskovic? Uno dei pezzi pregiati del mercato croato, un difensore giovanissimo, tra i più promettenti della sua generazione. Ha ancora tanti margini di miglioramento e ha bisogno di un modo di allenarsi  un po’ più all’italiana, curando i dettagli. Lui ha un’ottima tecnica, ho avuto già un paio di anni fa una richiesta dalla Fiorentina da parte di Corvino, volevano prenderlo ma in quel momento non abbiamo ritenuto giusto venderlo. Paragoni? A me ricorda molto Barzagli, sia fisicamente che come modo di giocare. Giocatore che se dovesse venire in Italia potrebbe crescere ulteriormente, anche se non credo rappresenti la prima scelta per un club italiano.

De Laurentiis ha mai provato a comprare l’Hajduk Spalato? Ci sono state voci, penso che si è provato a fare qualcosa ma l’Hajduk ha un azionariato popolare con i tifosi che hanno azione della società, quindi non credo sia stato possibile”.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com