Home » Cassano: “Donnarumma? Ci sono 10 portieri più forti di lui. Pogba è sopravvalutato, sulla Juventus dico che…”
Interviste

Cassano: “Donnarumma? Ci sono 10 portieri più forti di lui. Pogba è sopravvalutato, sulla Juventus dico che…”

Donnarumma

CASSANO VIERI RONALDO – Applausi per il Milan di Pioli ma non per Gigio Donnarumma. Antonio Cassano ruba ancora la scena su BoboTv nell’ultima puntata dell’anno della trasmissione di Christian Vieri. I quattro opinionisti hanno dato i premi alla stagione passata tra Italia ed Europa, considerando le categorie seguenti: miglior squadra, miglior allenatore, miglior partita, miglior giovane, giocatore più decisivo ed infine il gol più bello. Non sono mancate sorprese:

“Miglior squadra? La Juventus. È molto complicato vincere sempre, l’anno scorso erano chiamati a vincere il 9° scudetto consecutivi entrando in un meccanismo, quello di Sarri, molto limitato con una mentalità differente. Hanno fatto grandi sacrifici per arrivare a vincere lo scudetto che non è mai semplice.

Il Più decisivo? A malincuore, visto che ho un amore per Messi, è Cristiano Ronaldo! Va a lui con grande distacco sugli altri. Quando c’è lui parti già 1-0, senza di lui fai fatica a calciare in porta. Fa un gol a partita, le chiacchiere le porta via il vento.

Il più sopravvalutato è Pogba. Vedo buoni giocatori stra-pagati e non capisco la strategia della società, finché c’è stato Ferguson comandava lui, faceva le cose bene e non ci sarebbe stata questa telenovela con Pogba, è un grande giocatore ma non è un campione e non sposta gli equilibri.

Miglior allenatore? Pioli. Ha saputo gestire bene il Milan, è stato bravo a farsi amare da Zlatan e farsi seguire da tutti mettendoli in competizione tra di loro.

Donnarumma? Ci sono 10 portieri più forti di lui ma di anni luce come Allison, ter Stegen, Oblak, Neuer, vuoi che ti faccia altri nomi?”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com