Home » Giovanni Malagò: “Su Juventus-Napoli il Coni non c’entra. Sulla riapertura degli stadi…”
News

Giovanni Malagò: “Su Juventus-Napoli il Coni non c’entra. Sulla riapertura degli stadi…”

Malagò CONI

Intervistato da Il Giornale, Giovanni Malagò, presidente del CONI si esprime circa la decisione del Collegio di Garanzia sulla gara, definita fantasma, Juventus-Napoli. Tale decisione è stata favorevole agli azzurri, ribaltando, di fatto, i due verdetti precedenti.

Giovanni Malagò: “Su Juventus-Napoli il Coni non c’entra. Sulla riapertura degli stadi…”

Di seguito, le parole di Giovanni Malagò: “Il collegio di garanzia non è del Coni ma presso il Coni. Avanzare sospetti politici sarebbe come dire che dietro una sentenza della Procura di Milano contro Mario o Antonio ci sia il Presidente della Repubblica. Hanno preso questa decisione, condivisibile o meno,  il Coni non c’entra”.

La riapertura degli stadi resta uno dei temi più accesi di questa fase e il presidente del CONI dice la sua: “Capisco Gravina, come capisco Dal Pino o Ghirelli, o Gandini per il Basket e Righi per il volley. Ma qui viviamo tutti alla giornata, non si sa neppure se il 4 saremo in zona rossa o arancione, di che parliamo? Stadi aperti e impianti chiusi? Questo è un paese in cui troppa gente parla di tutto”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com