Home » Sky Sport 24 – L’intervista a Pioli: “Se il Milan fosse una donna sarebbe mia moglie”
Milan News

Sky Sport 24 – L’intervista a Pioli: “Se il Milan fosse una donna sarebbe mia moglie”

Pioli milan

Stefano Pioli si lascia andare in una toccante intervista di Sky SPort 24. L’allenatore rossonero si racconta e racconta il suo amore smisurato per la squadra che allena: il Milan. Dalle sue parole traspare lo speciale affetto e feeling con il colori rossoneri, paragonati ad una donna da amare.

Pioli: “Se il Milan fosse una donna sarebbe mia moglie”

“Per fortuna non è una favola ma è la realtà. Mi piace molto la musica, è uscita una canzone in questo periodo dei Negramaro ‘Contatto’ e c’è una frase che dice ‘la vita che voglio è tutta qui’, gli amici che volevo proprio così, questo racchiude un po’ il mio momento”.

“Se il Milan fosse una donna sarebbe mia moglie. Sono sposato con lei da 32 anni, è l’amore della mia vita quindi significa che anche il Milan..”.

Pioli, infine, ricorda due persone care che sono scomparse, lasciando dolore e vuoto: “Con l’esperienza che ho vissuto a Firenze con la morte di Davide Astori e con la perdita di mio padre l’anno scorso, credo di avere due angeli custodi in più. Penso che in tutti questi bei risultati e in questa bella stagione ci siano dentro anche loro”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com