Home » Monza, Galliani: “Balotelli? Il suo esordio mi ha reso felice. Fiducia in Brocchi, vogliamo continuare con lui”
Interviste News

Monza, Galliani: “Balotelli? Il suo esordio mi ha reso felice. Fiducia in Brocchi, vogliamo continuare con lui”

Galliani

ULTIME MONZA – Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Monza-news.it. Il braccio destro di Silvio Berlusconi ha parlato del grande esordio di Mario Balotelli, di mister Brocchi e di mercato.

Monza, Galliani: “Balotelli? Il suo esordio mi ha reso felice. Fiducia in Brocchi, vogliamo continuare con lui”

“Mi sembra sia un anno da ricordare per i tifosi del Monza, nonostante il profondo sconforto dovuto al Covid-19. I tifosi, almeno dal lato sportivo, sono tra i pochi fortunati e voglio far pervenire gli auguri di buon anno da uno di loro, visto che sono tifoso del Monza da quando avevo 5 anni.

Balotelli? L’esordio mi ha reso felice. Ha fatto gol al primo pallone toccato dopo 4 minuti e questa è una storia meravigliosa. Vorrei citare anche un altro grandissimo giocatore come Boateng, ieri ha fatto una partita sontuosa, sta facendo bene in campo e fuori. E’ diventato un leader dello spogliatoio e punto di riferimento.

Abbiamo fiducia in Brocchi, abbiamo sempre detto che avremmo continuato con lui. Io trovo che cambiare tecnico sia un insuccesso della società. Crediamo in lui e lo dicevamo anche quando le cose non andavano bene, ci abbiamo sempre creduto già dai tempi del Milan quando iniziò con le giovanili fino ad arrivare in prima squadra dove perse la Coppa Italia all’ultimo contro la Juventus. Poi è andato in Cina con Capello che gli ha insegnato molto e per questo abbiamo pensato a lui per salire dalla Serie C alla B per poi arrivare in A”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Dall’Inghilterra – Linguaggio offensivo e improprio sui social, Edinson Cavani squalificato per 3 giornate