Home » GdS – Chi può giocare sotto la punta? Gattuso pensa a due nomi
Napoli Napoli OF News

GdS – Chi può giocare sotto la punta? Gattuso pensa a due nomi

Napoli

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si affaccia in casa Napoli per studiare le nuove strategie che partorirà Gattuso per il prossimo appuntamento, la trasferta contro il Cagliari, con un occhio al futuro della sua squadra che sta vivendo una parentesi molto complicata. Il tecnico azzurro guarda agli uomini che ha a disposizione, nemico è il fattore infortuni, che terrà lontani dal campo di gioco il difensore Koulibaly, Mertens e Osimhen. Chi potrà giocare sotto la punta, oltre a Piotr Zielinski? Gattuso, infatti, pensa ad altri due nomi.

GdS – Chi può giocare sotto la punta? Gattuso pensa a due nomi

“Senza Osimhen manca chi attacca la profondità, le ripartenze e le verticalizzazioni non hanno un terminale offensivo. Così come senza Mertens è venuta meno la qualità nell’area avversaria. Nella sua posizione, Gattuso sta adattando Piotr Zielinski con risultati parecchio modesti”.

Prosegue La Gazzetta: “L’allenatore sta pensando anche di alternare Lozano con Politano, considerato le 9 partite che si dovranno giocare nel prossimo mese. Il Napoli non ha equilibrio, sono diverse le varianti a disposizione dell’allenatore, ma sono poche le volte che riescono a soddisfare le esigenze del momento”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com