Home » Osimhen, Koulibaly e Mertens ai box, possibile il rientro prima della Supercoppa: la data
Napoli Napoli OF News

Osimhen, Koulibaly e Mertens ai box, possibile il rientro prima della Supercoppa: la data

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

OSIMHEN KOULIBALY MERTENS – Il Napoli deve ancora fronteggiare tre importanti assenze per le prossime partite, quelle di Osimhen, Koulibaly e Mertens. Al di là degli impegni in campionato nelle prossime settimane, la preoccupazione di Rino Gattuso è quella di avere tutti e tre pronti a recuperati al meglio per il 20 gennaio, quando gli azzurri si giocheranno il primo obiettivo stagionale.

Osimhen, Koulibaly e Mertens ai box, possibile il rientro in Coppa Italia

Per la finale contro la Juventus i partenopei dovrebbero farcela, anche il giocatore nigeriano fermo ai box dall’ultima sosta per le Nazionali. Scrive La Gazzetta dello Sport: “Si giocherà in gara unica, contro la Juventus e, dunque, potrebbe sfuggire a qualsiasi pronostico. Per il 20 gennaio, l’allenatore conta di poter disporre di Osimhen, Mertens e Koulibaly che potrebbero essere provati nell’incontro di coppa Italia, contro l’Empoli, sette giorni prima”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Milik, il Marsiglia ha un piano per convincere De Laurentiis a gennaio

Il Mattino: Gattuso conferma Bakayoko, il Napoli lavora per il riscatto e l’ingaggio