Home » Napoli, report allenamento odierno: Koulibaly out, per lui solo terapie
Napoli Napoli OF

Napoli, report allenamento odierno: Koulibaly out, per lui solo terapie

Napoli allenamento

NAPOLI ALLENAMENTO – Il Napoli, oggi, ha svolto il primo allenamento dell’anno, agli ordini di mister Rino Gattuso, nel Centro Tecnico di Castelvolturno. I ragazzi si sono riuniti nel pomeriggio, svolgendo una sessione di scarico, prima di lavorare sul “core” e su esercizi di allungamento. Kalidou Koulibaly ha svolto soltanto terapie, lavoro in palestra e personalizzato in campo. Gli azzurri stanno preparando la gara di domenica 3 gennaio 2021, in trasferta in Sardegna contro il Cagliari, alle ore 15:00.
Dunque, nel giorno in cui si è scatenata la bufera su Victor Osimhen, a causa di alcuni video che lo hanno ripreso mentre festeggiava, il 29 dicembre, il suo compleanno in Nigeria, senza mascherina e facendo assembramenti, il gruppo è sceso regolarmente in campo.

Napoli, report allenamento odierno: Koulibaly out, per lui solo terapie

“Notizie | 01/01/2021
Prima seduta del 2021 per il Napoli, questo pomeriggio, al Training Center. Gli azzurri preparano la ripresa del campionato in programma domenica con Cagliari-Napoli alle ore 15. La squadra si è allenata in palestra iniziando la sessione con lavoro di scarico. Successivamente esercizi di “core” e allungamento. Koulibaly ha svolto terapie, lavoro in palestra e allenamento personalizzato in campo”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com