Home » Atalanta, Gasperini: “Caso Gomez? Non è così ingombrante… Il nostro obiettivo è iniziare l’anno nel migliore dei modi”
Atalanta Interviste News

Atalanta, Gasperini: “Caso Gomez? Non è così ingombrante… Il nostro obiettivo è iniziare l’anno nel migliore dei modi”

Gasperini

“Siamo carichi e pronti, vogliamo far bene ed iniziare l’anno nel migliore dei modi. La settimana di allenamento appena passata è stata molto buona, andiamo avanti così”. Così esordisce il tecnico lombardo alla vigilia della gara contro i neroverdi di Roberto De Zerbi.

Atalanta, Gasperini: “Caso Gomez? Non è così ingombrante… Il nostro obiettivo è iniziare l’anno nel migliore dei modi”

“Ripartiamo dal Sassuolo con una striscia positiva – continua il Gasp -. Questa settimana ci è servita, ora ci sarà un altro tour de force ma siamo pronti a giocare. Abbiamo tanta voglia e le pile cariche. È un momento in cui le partite sono tutte strane. Miranchuk deve inserirsi, è stato fuori molto tempo e si vede che viene da un altro campionato. Ma si vedono anche i suoi valori, bisogna scoprire il suo ruolo. Verrà fuori, in questo momento abbiamo tanti giocatori che fanno bene. Caso Gomez? Non è una situazione ingombrante, su questo non ho risposte che possano aiutare. Pensiamo a preparare la partita di domani e le altre venire, sono questi i nostri obiettivi.” Resta difficile capire intanto quale sarà il futuro dell’argentino, visto che l’Atalanta continua a chiedere 10 milioni di euro per l’ormai ex capitano. Italia, America o mesi di tribuna: queste sono le tre opzioni da monitorare con grande attenzione nei prossimi giorni di calciomercato.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com