Home » Zaniolo, Francesca Costa: “Temo ci sia qualcuno che voglia rovinargli la carriera”
Interviste News

Zaniolo, Francesca Costa: “Temo ci sia qualcuno che voglia rovinargli la carriera”

Zaniolo
<> during the UEFA Nations League group stage match between Netherlands and Italy at Johan Cruijff Arena on September 7, 2020 in Amsterdam, Netherlands.

ZANIOLO FRANCESCA COSTA – Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, ai microfoni di Radio Radio si è detta molto preoccupata per le situazioni extra calcistiche di suo figlio. La donna ha confessato che, insieme a suo marito – l’ex calciatore Igor Zaniolo, ndr – teme ci sia qualcuno che stia provando a rovinare la carriera, fino a qui brillante, del ragazzo. Il riferimento, non tanto velato, è alla relazione con la modella ed attrice Madalina Ghenea, molto più grande dell’atleta e che lo ha spinto ad abbandonare Sara, la sua storica fidanzata, addirittura incinta. Insomma, in questo momento di empasse fisica, il giovane giallorosso sta comunque facendo parlare di sé.

Zaniolo, Francesca Costa: “Temo ci sia qualcuno che voglia rovinargli la carriera”

“Io e mio marito non siamo d’accordo sulla frequentazione che sta avendo con Madalina Ghenea, Noi abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera. Siamo con lui 24 ore su 24, cerchiamo di seguirlo sempre. Non è facile gestire Nicolò, ha vent’anni. Siamo in difficoltà sulla situazione che ha con questa donna”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Callejon, Prandelli: “Argomento profondamente delicato per me, ho difficoltà a metterlo in panchina”

Cagliari-Napoli, i convocati di mister Gattuso: out Koulibaly, si aggrega un primavera