Home » La delusione di Inzaghi: “Volevamo cominciare il nuovo anno con i 3 punti”. I biancocelesti pareggiano a Marassi
Lazio News

La delusione di Inzaghi: “Volevamo cominciare il nuovo anno con i 3 punti”. I biancocelesti pareggiano a Marassi

Inzaghi

Tuttosport riporta l’intervista a Simone Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Channel. Il suo commento per il pareggio a Marassi, contro il Genoa. Il tecnico biancoceleste non si abbatte e vuole recuperare i punti persi. Prossimo obiettivo, la gara contro la Fiorentina.

La delusione di Inzaghi: “Volevamo cominciare il nuovo anno con i 3 punti”. I biancocelesti pareggiano a Marassi

“Abbiamo approcciato bene e fatto un ottimo primo tempo. Purtroppo, è stato segnato un solo gol. Andiamo via da Marassi con tanta delusione. Volevamo cominciare il nuovo anno con i 3 punti”.

Il prossimo appuntamento dei biancocelesti: “Mercoledì avremmo un’altra gara difficile contro la Fiorentina. Recuperi? Acerbi e Leiva hanno fatto entrambi una buona gara. Manca ancora qualcuno all’appello e avrò bisogno di tutti in queste partite. Spero al più presto di recuperare Correa, Lulic e Fares. Dobbiamo mantenere le nostre certezze e analizzare il fatto che non stiamo raccogliendo abbastanza. Lavoreremo su noi stessi e miglioreremo gli errori. Fiorentina? È una squadra in ripresa che ha fatto un grande risultato con la Juventus. Ha un ottimo allenatore e giocatori insidiosi. Servirà una grande partita”.

“Sono deluso, preoccupato no perché nelle ultime tre gare la Lazio ha fatto ottime prestazioni. Deluso perché non abbiamo portato a casa i tre punti. Tra due giorni incontriamo la Fiorentina che è una squadra molto pericolosa. Oggi avevamo fuori Correa, Lulic e Fares che ci avrebbero permesso di allungare le rotazioni. Sono rientrati Leiva e Acerbi ora aspettiamo gli altri. Siamo a un terzo del campionato, c’è tutto il tempo per recuperare e dobbiamo assolutamente farlo anche se ora la classifica non è bella per la Lazio”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com