Home » Cds – Infermeria Napoli: domani torna Mertens, incognita per il rientro di Koulibaly
Napoli Napoli OF News

Cds – Infermeria Napoli: domani torna Mertens, incognita per il rientro di Koulibaly

mertens koulibaly
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 25: Dries Mertens and Kalidou Koulibaly of SSC Napoli show their disappointment after the Serie A match between SSC Napoli and Chievo Verona at Stadio San Paolo on November 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

NAPOLI MERTENS KOULIBALY – Mentre la positività di Osimhen rende ancora più incerti i tempi di recupero del giocatore, arrivano buone notizie sul fronte Mertens. L’attaccante del Napoli, che rientrerà domani dal Belgio, dovrebbe saltare lo Spezia (come Koulibaly) ma potrebbe farcela per la partita contro l’Udinese. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Infermeria Napoli: le ultime su Mertens e Koulibaly

Scrive il quotidiano su Ciro Dries: “Domani tornerà a Napoli. Il programma è stabilito: volo da Bruxelles, tampone all’atterraggio e poi martedì appuntamento al centro sportivo di Castel Volturno per valutare la situazione, cominciare l’ultima fase del piano riabilitativo e definire il graduale rientro in gruppo”. Invece si allungano i tempi di recupero di Koulibaly, il quale non rientrerà per l’appuntamento contro la squadra di Gotti.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Gds – Osimhen dispiaciuto, l’azzurro ha provato a dare spiegazioni al club

Auriemma: “De Laurentiis vuole una punizione esemplare per Osimhen”