Home » Udinese, Marino: “De Paul? La famiglia Pozzo non vende i top player a gennaio”
Interviste Udinese

Udinese, Marino: “De Paul? La famiglia Pozzo non vende i top player a gennaio”

Udinese
Foto LaPresse/Andrea Bressanutti 07/04/2019 Udine (Italia) Sport Calcio Udinese vs Empoli - Campionato di calcio Serie A 31^ Giornata - Stadio "Dacia Arena" Nella foto: de paul festeggia il goal 1-1 Photo LaPresse/Andrea Bressanutti April 07, 2019 Udine (Italy) Sport Soccer Udinese vs Empoli - Italian Football Championship League A 31^ day - "Dacia Arena" Stadium In the pic: de paul goal celebration 1-1

UDINESE MARINO DE PAUL – Pierpaolo Marino, direttore sportivo dell’Udinese, ai microfoni di Dazn ha parlato del futuro di De Paul, in vista della riapertura del calciomercato. L’ex dirigente, tra le tante, del Napoli, ha affermato che l’argentino non si muoverà da Udine a gennaio, visto che la famiglia Pozzo, proprietaria del club, non è solita privarsi di top player a stagione in corso. Sul numero dieci dei friulani sembra esserci parecchia concorrenza, sia all’estero che in Italia, con l’Inter di Conte su tutte.

Udinese, Marino: “De Paul? La famiglia Pozzo non vende i top player a gennaio”

“L’entusiasmo non deve mai mancare anche se c’è un po’ di rabbia per il risultato con il Benevento, ci ha feriti. De Paul? I Pozzo non muovono mai i top player a gennaio, se andrà via lo farà l’estate prossima. I movimenti principali si faranno dopo queste prime sei partite, rimarremo alla finestra fino all’ultima settimana di mercato tranne i calciatori in esubero”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Spezia, Italiano: “Prepareremo bene la sfida al Napoli, abbiamo fatto 2 punti nelle ultime 7 gare”

Juventus, Paratici: “Priorità sono le partite, non il mercato. Siamo contenti di quelli che abbiamo”