Napoli Napoli OF News

Cds – Osimhen, multa simbolica ma non scamperà dalla “strigliata” di Gattuso

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

OSIMHEN MULTA GATTUSO – “Io non decido nessuna multa, appena lo vedrò gli dirò quello che penso” ha detto Gattuso nel post partita di Sky su Osimhen. Il tecnico, come sempre, non si nasconde e ha raccontato ai microfoni dell’emittente cosa pensa della vicenda che ha coinvolto il suo giocatore. “La responsabilità di mandarlo in Nigeria è stata anche la mia, siamo in due ad aver fatto una figuraccia con la società” ha confessato Ringhio.

Cds – Osimhen, multa simbolica ma non scamperà dalla “strigliata” di Gattuso

Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport non ci sarà alcuna multa salatissima, ma soltanto una sanzione simbolica per lanciare un messaggio preciso agli azzurri: rispettare in modo rigoroso le regole e non prendere decisioni con leggerezza in questo periodo di Covid. Dunque la società sarà indulgente con l’attaccante nigerino, che però non potrà sfuggire alla ‘strigliata’ di Gattuso non appena tornerà a Castel Volturno.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Cagliari-Napoli, Gazzetta: “Zielinski guest star, che spettacolo gli azzurri!”

L’Inter piomba su Milik, Marotta ha un piano per portarlo a Milano

Rider derubato a Napoli, ingente donazione di Mohamed Fares per ricomprare lo scooter