Home » Serie A, gli squalificati: Chabot ed Estevez saltano il Napoli
Napoli Napoli OF News

Serie A, gli squalificati: Chabot ed Estevez saltano il Napoli

Serie A
Serie A, gli squalificati: Chabot ed Estevez saltano il Napoli. Due squalificati per Italiano in vista della gara contro gli azzurri

Il Giudice Sportivo Mastrandrea ha reso noti gli squalificati della prossima giornata di Serie A, la numero 16 del campionato. Buone notizie per il Napoli, che affronterà lo Spezia nella prossima gara. L’ex Sampdoria Chabot, infatti, salterà la gara da disputare allo stadio Diego Armando Maradona per via dell’espulsione rimediata contro il Verona nella partita di ieri pomeriggio.

Serie A, gli squalificati: Chabot ed Estevez saltano il Napoli

Insieme a lui sono stati squalificati altri 7 giocatori. Sicuramente l’assenza che fa più rumore è quella di Sandro Tonali: il ragazzo del Milan, espulso contro il Benevento, salterà l’importantissima gara contro la Juventus. Ma un’altra buona notizia per il Napoli arriva anche per la squalifica di Estevez, con lo spezino che quindi darà un’altra soluzione in meno a Italiano. Gli altri calciatori indisponibili per il prossimo turno sono Lykogiannis (espulso durante la gara contro il Napoli) del Cagliari, Dominguez del Bologna, Ekdal della Sampdoria (salterà l’Inter), Lucas Leiva della Lazio e Romero dell’Atalanta.

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DELLA CAMPANIA DEL 4 GENNAIO

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com