Home » Spezia, il presidente Chisoli: “A Napoli per fare bella figura. Peccato per gli indisponibili. Llorente? Fortissimo, ma…”
Interviste Napoli OF News

Spezia, il presidente Chisoli: “A Napoli per fare bella figura. Peccato per gli indisponibili. Llorente? Fortissimo, ma…”

Spezia

“Sapevamo che sarebbero arrivati questi momenti di difficoltà dovuti ai contagi, ciò che ci conforta è che le prestazioni sono sempre state all’altezza. Meritavamo di più, ora dobbiamo rimanere concentrati e tornare ad esprimere il gioco di prima. A Napoli ci auguriamo di fare bella figura contro una squadra molto forte. Non vediamo l’ora di giocare, già da settembre. Proveremo a portare a casa dei punti”. Stefano Chisoli, presidente degli aquilotti spezzini, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Spezia, il presidente Chisoli: “A Napoli per fare bella figura. Peccato per gli indisponibili. Llorente? Fortissimo, ma…”

“Viviamo questi giorni con grande difficoltà perché ogni volta che ci sono i tamponi non conosci l’esito e si vive sempre con un po’ d’angoscia – ammette Chisoli, tornando sui contagi da Covid-19 -. Abbiamo avuto questi positivi che sono asintomatici e stanno bene, ma abbiamo tanti giocatori per far fronte alle emergenze. Anche il Napoli purtroppo ha tanti indisponibili, ma è una situazione a cui dobbiamo abituarci. Mercato? Stiamo facendo l’analisi con l’area tecnica. Llorente è fortissimo, ma noi dobbiamo aspettare Galabinov che presto rientrerà. Per noi è importante, l’abbiamo visto a inizio campionato. Qualche operazione va fatta per aumentare i tassi di qualità e d’esperienza della squadra. Nzola? Sappiamo che ci sono degli osservatori che lo stanno monitorando. Lui per noi è importantissimo e sta facendo davvero bene: è una forza della natura. A settembre si parlava di Llorente, ma abbiamo provato a riportare qui Nzola, importante per la nostra promozione”. Infine, un pronostico sulla lotta-scudetto. “In effetti quest’anno la Serie A sta cambiando anche al vertice rispetto alla solita egemonia bianconera, per me l’Inter è davvero molto forte e solida. Ma mi hanno impressionato anche la Roma e il Napoli appunto”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com