Home » Gaetano, Lovisa: “Ci piacerebbe averlo, ma dipende dal Napoli e dalla volontà del ragazzo”
Calciomercato Napoli OF

Gaetano, Lovisa: “Ci piacerebbe averlo, ma dipende dal Napoli e dalla volontà del ragazzo”

Gianluca Gaetano

GAETANO LOVISA – Il presidente del Pordenone, Mauro Lovisa, ha confermato l’interesse del club per Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli in prestito alla Cremonese. Prende quota, dunque, il passaggio del giovane azzurro alla corte di mister Attilio Tesser.

Gaetano, Lovisa: “Ci piacerebbe averlo, ma dipende dal Napoli e dalla volontà del ragazzo”

“Ci piace molto, credo sia un giocatore importante nel nostro modulo: dipende dalla volontà del ragazzo e del Napoli. Cercheremo di portarlo a Pordenone. Con il Napoli c’à un ottimo rapporto, il ragazzo al momento sta alla Cremonese ma credo prevarrà la volontà del ragazzo, che vuole venire a giocare da noi”.
Il presidente del Pordenone ha rilasciato le sue dichiarazioni durante una intervista esclusiva ai microfoni del portale calcionapoli24.it.

“Gaetano al Pordenone? Proprio oggi abbiamo fatto una riunione con la società, mi è stato fatto il suo nome. E’ un nome che piace anche a me, ho condiviso il pensiero societario. Che ruolo avrebbe? L’ho visto giocare in parte con la Cremonese, l’ho visto giocare nel ruolo di trequartista, se arrivasse da noi sarebbe come trequartista”. Queste, invece, le parole di mister Tesser.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Juventus, Bargiggia: “Assalto ad Ansu Fati del Barcellona. Offerto Dybala ai blaugrana”