Home » GdS – Llorente bloccato a Napoli dopo la positività di Osimhen. Su Milik…
Napoli Napoli OF News

GdS – Llorente bloccato a Napoli dopo la positività di Osimhen. Su Milik…

Llorente

Negli ultimi tempi e già prima dell’apertura della sessione invernale di mercato, il nome di Fernando Llorente ha iniziato ad avere molta visibilità. Inserito nella lista dei desideri di Paratici, lo spagnolo ex Juve, resta per adesso a Napoli che lo ha bloccato, dopo aver appreso la notizia della positività di Victor Osimhen. Ne parla l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

GdS – Llorente bloccato a Napoli dopo la positività di Osimhen. Su Milik…

L’emergenza in attacco del Napoli è cosa evidente. Prima Osimhen, infortunatosi durante gli appuntamenti in Nazionale. E’ la volta poi di Mertens che, nella gara al Meazza contro l’Inter, è costretto ad uscire dal campo a quasi inizio partita. In quell’occasione il Napoli viene ancora privato di una punta. Petagna, prende il controllo della situazione e dell’attacco partenopeo ma, non è sempre incisivo. A questo punto, un nome come quello di Fernando Llorente torna in auge e Gattuso non può proprio disdegnarlo.

Il caso Milik e la richiesta economica di ADL

Il nome di Fernando Llorente, dunque, torna alla ribalta. Nel mirino bianconero lo spagnolo, già integrato con i compagni e l’ambiente juventino. Sempre in casa Napoli, c’è un’altra punta, comodamente accomodata lontano dal terreno di gioco e dalla panchina. Si tratta del polacco Milik. Ormai fuori qualsiasi progetto di Gattuso. Per il numero 99, il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis chiede 15-18 milioni, cifra che viene ritenuta eccessivamente onerosa per un calciatore che in estate, a giugno, può arrivare da svincolato.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com