Home » Roma, Fonseca: “Juve e Inter favorite per lo Scudetto, ma occhio a Napoli e Milan! Gara col Crotone da non sottovalutare”
Interviste News

Roma, Fonseca: “Juve e Inter favorite per lo Scudetto, ma occhio a Napoli e Milan! Gara col Crotone da non sottovalutare”

fonseca
during the Serie A match between AS Roma and Parma Calcio at Stadio Olimpico on July 8, 2020 in Rome, Italy.

ULTIME ROMA – Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Crotone. Il mister della Roma ha espresso la sua opinione sulla lotta Scudetto e poi si è concentrato sulla gara della sua squadra in programma domani e sul mercato.

Roma, Fonseca: “Juve e Inter favorite per lo Scudetto, ma occhio a Napoli e Milan! Gara col Crotone da non sottovalutare”

“Ci aspetta una partita da non sottovalutare. Abbiamo speso molto contro la Sampdoria e dobbiamo restare concentrati. Sto valutando 2-3 cambi ma deciderò domani. Mercato? Parlo sempre con Tiago Pinto, sa i giocatori di cui ho bisogno, gli ho dato dei nomi che potrebbero migliorare la squadra, vediamo che succede.

Il Crotone è una squadra bellissima, non dobbiamo guardare la posizione in classifica ma quello che hanno fatto. Io ho guardato la partita contro l’Inter, è una squadra di grande qualità e coraggio. Domani sarà una partita difficile, ma dobbiamo giocare con molta ambizione e attenzione contro un avversario di qualità.

Lotta Scudetto? Penso che chi ha fatto gli investimenti più importanti sia la favorita. Sto parlando di Inter e Juventus. Poi ci sono 5-6 squadre che possono lottare per il campionato. Tutti possono vedere quello che sta facendo il Milan, è fantastico. Anche il Milan è candidato insieme a Napoli e Atalanta. Le principali però sono quelle due squadre”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Spezia, Italiano: “Dobbiamo battagliare in qualsiasi campo e lo faremo anche a Napoli. Saponara? Ha l’imprevedibilità che ci mancava”