Home » Sampdoria, Ranieri su Quagliarella: “La Juventus sarebbe un grande premio per lui”
Calciomercato Interviste News

Sampdoria, Ranieri su Quagliarella: “La Juventus sarebbe un grande premio per lui”

Quagliarella esulta

ULTIME CALCIOMERCATO – Nelle ultime ora sembra stia prendendo forma l’idea di un ritorno di Fabio Quagliarella alla Juventus. Pirlo, in conferenza stampa, ha deviato l’argomento mentre Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha ammesso in conferenza che potrebbe essere un grande premio per il giocatore.

Sampdoria, Ranieri su Quagliarella: “La Juventus sarebbe un grande premio per lui”

“Quagliarella alla Juventus? Sarebbe un grande premio per lui. A prescindere da come andrà a finire la trattativa essere chiamato dalla Juventus a 38 anni gli farà sicuramente piacere. Aspetteremo gli eventi. Per quanto riguarda il nostro mercato voglio solo giocatori idonei al progetto.

Sfida con l’Inter? Tra me e Conte c’è un rapporto di sincerità e amicizia, la sua Inter la vedo con il suo carattere ma noi vogliamo fare una partita importante. Sono tra i favoriti a vincere lo Scudetto. Keità sta bene, devo decidere se giocare con una o due punte. Bereszynski ha recuperato ma non è al 100%. Giocherà ma non dall’inizio. Adrien Silva mi sta dando ottime garanzie, è tornato quello di un tempo”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Ultim’ora Juventus, Cuadrado positivo al Covid-19