Home » Napoli-Spezia, Insigne: “Colpa mia che non sono riuscito a trascinare i miei compagni alla vittoria”
Interviste Napoli OF

Napoli-Spezia, Insigne: “Colpa mia che non sono riuscito a trascinare i miei compagni alla vittoria”

Insigne

NAPOLI SPEZIA INSIGNE – Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ai microfoni di Dazn ha analizzato la sconfitta dei suoi, in casa, contro lo spezia dell’allenatore Italiano.

Napoli-Spezia, Insigne: “Colpa mia che non sono riuscito a trascinare i miei compagni alla vittoria”

“Tanti tiri e non portiamo a casa nulla? Non so cosa sia successo, ma di certo è mancata cattiveria sotto porta. Su dieci tiri, io ne ho fatti più di tutti, avremmo dovuto concretizzare. Dovrei trascinare i miei compagni, oggi non ci sono riuscito, questo mi dispiace. Allenare la cattiveria? Noi ci alleniamo a non buttarci giù, perché dopo una batosta del genere può capitare di abbattersi e non rialzarsi più. Non possiamo concedercelo, perché fra tre giorni andiamo in trasferta ad Udine, sarà una partita importante su un campo difficile. Cattiveria? Io sono dispiaciuto perché di certo avrei potuto fare di più. Quando non riesco a buttare la palla dentro sto male. Ho fatto una grande partita? Va bene, ma non riesco a guardare la prestazione, perché penso al risultato ed al fatto che avrei potuto fare molto di più. Ingenuità di Fabian? Non abbiamo perso per il fallo da rigore che ha commesso. Era una di quelle partite in cui potevamo stare in campo fino a domani e non avremmo mai segnato. Dobbiamo rialzarci immediatamente. Gattuso? Anche quando vinciamo ci sprona e ci carica, ora sappiamo che non è contento del risultato. Dobbiamo essere più uniti che mai”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli-Spezia, Pobega: “Vittoria meritata dopo tante partite in cui abbiamo fatto tanto ma non abbiamo guadagnato punti”