Home » Benevento, Pedullà: “Si insiste per Pinamonti. In stand-by le altre trattative”
Altre squadre Calciomercato

Benevento, Pedullà: “Si insiste per Pinamonti. In stand-by le altre trattative”

Andrea Pinamonti

BENEVENTO PEDULLà PINAMONTI – Il giornalista Alfredo Pedullà ha appena scritto una ultim’ora di mercato riguardante l’interesse del Benevento di Vigorito per Andrea Pinamonti. A quanto pare, i giallorossi di mister Pippo Inzaghi hanno puntato esclusivamente l’attaccante di proprietà dell’Inter, al punto da mettere in stand by tutte le altre trattative instaurate. In soldoni, anche quella che avrebbe potuto portare lo spagnolo del Napoli, Fernando Llorente, a giocare allo stadio Ciro Vigorito per almeno i prossimi sei mesi.

Benevento, Pedullà: “Si insiste per Pinamonti. In stand-by le altre trattative”

“Andrea Pinamonti è il primo nome della lista del Benevento per l’attacco. Potrebbe anche arrivare un esterno offensivo, piace Falco e sarebbe un ritorno, ma intanto serve uno specialista con quelle caratteristiche. I dialoghi con l’Inter stanno andando avanti, si lavora su un prestito con diritto/obbligo di riscatto. Gli altri club (Bologna in testa) ora sono indietro, le soluzioni all’estero non entusiasmano Pinamonti. Per gli eventuali accordi con il Benevento non saranno, comunque, tempi brevissimi”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Juventus, Di Marzio: “Dopo Rovella i bianconeri si sono fiondati su Reynolds. Potrebbe essere girato al Benevento fino a fine stagione”