Home » Inter, si fa male D’Ambrosio: per il terzino napoletano almeno un mese di stop
Inter News

Inter, si fa male D’Ambrosio: per il terzino napoletano almeno un mese di stop

inter
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 13: Danilo D'ambrosio of Inter celebrates his goal 1-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on December 13, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Distrazione del legamento collaterale per Danilo D’Ambrosio. Il jolly nerazzurro ne avrà per almeno un mese. D’Ambrosio è uno dei giocatori su cui il tecnico Antonio Conte conta maggiormente per la sua esperienza e per la capacità di interpretare al meglio i compiuti assegnati dall’allenatore.

Inter, si fa male D’Ambrosio: per il terzino napoletano almeno un mese di stop

Esami clinici e strumentali per il calciatore caivanese Danilo D’Ambrosio questa mattina all’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio di ieri durante la gara contro la Sampdoria. Gli esami hanno evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Le condizioni del difensore nerazzurro saranno rivalutate nella prossima settimana. Nella giornata di ieri è arrivato questo infortunio che ha spaventato (e non poco) i tifosi interisti. Il giocatore, entrato negli ultimi minuti di Samp-Inter, si è accasciato al suolo tenendosi il ginocchio, facendo pensare a tutti il peggio: la rottura del legamento crociato. Oggi invece sono arrivate notizie più confortanti anche se non così positive.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com