Home » Sky, Marchetti: “I mali del Napoli non si curano in questo mercato, la squadra è già forte ma…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Sky, Marchetti: “I mali del Napoli non si curano in questo mercato, la squadra è già forte ma…”

Napoli
A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato.

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato.

Sky, Marchetti: “I mali del Napoli non si curano in questo mercato, la squadra è già forte ma…”

“Diventa difficile poter parlare di calcio vista l’enorme mole di potenziali occasioni che il Napoli ha prodotto. Il problema è che il Napoli, pur avendo numeri molto importanti, ha perso 5 partite in campionato. Qui c’è il momento difficile. Puoi essere forte quanto vuoi ma puoi lo devi mostrare in campo. Ed è per questo che Gattuso si addossa le cause, io non credo che il Napoli a livello tattico abbia grossi problemi. La società sta secondo me già intervenendo, io vedo buona sintonia tra la direzione sportiva e lo staff tecnico. Poi bisogna capire quanti sono stati i vantaggi e quanti gli svantaggi. In questo mese di mercato decidere e fare il conto è necessario, per dare anche la possibilità di andare via.

Mali del Napoli non si curano in questo mercato? Sì, è un mercato complesso e migliorare il Napoli che è già forte è difficile. Serve quando ti cade un po’ il mascara e devi rimetterlo a posto. Ieri ha funzionato poco o nulla, a un certo punto tutti fanno fatica. Il Napoli si sta avviluppando nelle sue difficoltà. Gattuso è stato bravo a bloccare il clima di avvitamento e ripartire, utilizzando il momento negativo come spinta. Ora deve fare la stessa cosa”.

ESCLUSIVA – BAGNI: “LA SQUADRA NON HA FAME, NON VEDO IL FUOCO DENTRO. RRAHMANI? GATTUSO NON LO VEDE”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com