Home » Il Giornale – Milan-Juventus lezione a De Laurentiis e al Napoli sul protocollo
Napoli Napoli OF News

Il Giornale – Milan-Juventus lezione a De Laurentiis e al Napoli sul protocollo

De Laurentiis
L'edizione odierna de Il Giornale punta ancora il dito su Aurelio De Laurentiis e sul Napoli in merito al caso Juventus-Napoli

L’edizione odierna de Il Giornale punta ancora il dito su Aurelio De Laurentiis e sul Napoli in merito al caso Juventus-Napoli. Il quotidiano infatti fa riferimento a Milan-Juventus di ieri sera per spiegare come il protocollo sia servito e soprattutto sia stato rispettato, con buona pace dei giudici del Collegio di Garanzia del CONI e del Napoli. Viene infatti spiegato che quanto accaduto prima a Torino e poi a Milano certifica come nel campionato italiano ci siano società che puntano a finire la stagione seguendo quanto deciso mesi fa.

Il Giornale – Milan-Juventus lezione a De Laurentiis e al Napoli sul protocollo

Il Giornale poi continua l’arringa affermando come ce ne siano altre che hanno scelto la strada del fai da te, sempre riferendosi al Napoli. Il quotidiano spiega pure che Milan e Juventus hanno dato una lezione alla società di De Laurentiis. E che, di conseguenza, hanno fatto bene a scendere in campo. Aspra polemica dunque su un tema che sembra non finire mai.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com