Home » Il Mattino – Gattuso si fa sentire anche a Castel Volturno: 2 domande e l’arringa motivazionale
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Gattuso si fa sentire anche a Castel Volturno: 2 domande e l’arringa motivazionale

Gattuso
Il Mattino - Gattuso si fa sentire anche a Castel Volturno: 2 domande e l'arringa motivazionale. Ecco quanto detto ai giocatori

Anche Il Mattino ha riportato un duro sfogo da parte di Gennaro Gattuso, stavolta a Castel Volturno, dopo Napoli-Spezia. Il tecnico dei partenopei infatti si sarebbe fatto sentire con i giocatori dopo la pazzesca sconfitta avvenuta al Maradona contro la neopromossi. Da parte di Ringhio toni duri e qualche domanda ai suoi calciatori. Ad esempio: perché tutto quel nervosismo dopo il gol di Petagna? Perché lo scoramento improvviso dopo la rete del pareggio? Nessuno è stato in grado di rispondere.

Il Mattino – Gattuso si fa sentire anche a Castel Volturno: 2 domande e l’arringa motivazionale

Gattuso è stato anche più diretto di così. “Non ci si può spegnere neppure per 5 minuti in una gara di Serie A. Ora non ci facciamo prendere dallo sconforto, buttiamo via le facce tristi e pensiamo con energia alla gara con l’Udinese, insistendo sulle cose fatte bene”, avrebbe spiegato il tecnico. Che, nonostante tutto, sembra ancora credere molto nella sua squadra attuale.

CDS – SFURIATA CLAMOROSA DI GATTUSO: “NON AVETE GLI ATTRIBUTI, TIRATELI FUORI!”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com