Interviste News

Torino, Giampaolo: “5 partite in 13 giorni, siamo gli unici in Serie A! Milan? Forte anche con le assenze”

Giampaolo

ULTIME TORINO – Marco Giampaolo è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il Milan. Il mister del Torino lamenta i troppi impegni ravvicinati ed elogia l’operato del Milan che resta comunque forte nonostante le tante assenze.

Torino, Giampaolo: “5 partite in 13 giorni, siamo gli unici in Serie A! Milan? Forte anche con le assenze”

“Siamo l’unica squadra ad affrontare impegni così ravvicinati, 5 partite in 13 giorni. Tutte le altre hanno in media un giorno in più per recuperare. Non è il Milan che mi disturba ma gli impegni ravvicinati. Anche con le assenze, i rossoneri hanno dimostrato di essere una squadra forte. Quando raggiungi un filotto così lungo di risultati utili vuol dire che hai raggiunto consapevolezza e autostima. Sono andati avanti anche senza titolari, anche nell’ultima gara hanno fatto bene. Le assenze fanno parte dei momenti della stagione.

Squadra meglio con le big? Non c’è una motivazione psicologica o tattica. Le due vittorie sono arrivate con Genoa e Parma, che stanno vicino a noi, mentre con le altre abbiamo fatto buone gare senza trovare il risultato. Prima o poi arriveranno anche i risultati con le buone prestazioni”.

Antonio Del Prete

Juventus, Agnelli: “Il calcio ha nascosto per anni i suoi difetti. Siamo nella Generazione Z”