Home » Bologna, Mihajlovic: “E’ una vergogna, questo è un campo di patate”
Bologna Interviste

Bologna, Mihajlovic: “E’ una vergogna, questo è un campo di patate”

Mihajlovic

MIHAJLOVIC GENOA BOLOGNA – Il Bologna cade a Marassi contro il Genoa nel secondo anticipo della 17esima giornata di Serie A. 2 – 0 il risultato finale di una gara che ha fatto letteralmente infuriare Sinisa Mihalovic. Il tecnico felsineo, al termine del match, ha così commentato la prestazione ai microfoni di Sky puntando il dito contro le condizioni non ottimali del manto erboso:

“Questo è un campo di patate, in Serie A nel ventunesimo secolo è una vergogna un campo del genere. Abbiamo cercato di fare la nostra partita, una squadra tecnica in un campo così perdi i tempi di gioco, chi deve rompere il gioco si trova più facilmente. Non so come abbiamo perso oggi, era impossibile perdere, ci prendiamo le nostre responsabilità e andiamo avanti. Non abbiamo meritato di perdere. Non possiamo dire nulla.

Abbiamo giocatori di qualità in avanti, bravi nell’uno contro uno e nel tirare. Ci è mancato il tiro, dobbiamo tirare di più, specie contro chi sta dietro la linea della palla. Ci è mancato nel primo tempo attaccare la profondità e nei cross nessuno li ha attaccati. Piccoli dettagli che poi paghi. Loro hanno fatto due tiri e due gol, non ricordo altri tiri. E’ una brutta sconfitta che non mi aspettavo: stiamo facendo tutto ed ero convinto di portarla a casa. Il campo ci ha penalizzati, non possiamo prendercela col campo anche se è una vergogna, neanche quando giocavo da ragazzino giocavo su campi così. E’ un campo da coltivare le pannocchie più che giocare a calcio”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com