Home » Napoli, il vice-presidente della federazione polacca: “Milik fermo un anno? Follia. Più che un calciatore sembra un pensionato”
Calciomercato Interviste Napoli OF News

Napoli, il vice-presidente della federazione polacca: “Milik fermo un anno? Follia. Più che un calciatore sembra un pensionato”

Milik

Intervenuto ai microfoni de Il Messaggero, Marek Kozminski, vicepresidente della federazione polacca ed ex difensore dell’Udinese, ha parlato così della situazione stagnante di Arkadiusz Milik, centravanti ai margini del Napoli e che – in caso di “esilio forzato” all’ombra del Vesuvio, rischia la possibilità di imporsi in un altro club e la possibilità di una convocazione per gli Europei.

Napoli, il vice-presidente della federazione polacca: “Milik fermo un anno? Follia. Più che un calciatore sembra un pensionato”

“La nostra Nazionale ha bisogno di un calciatore forte come lui. È da tanto che sta vivendo questa situazione scomoda e davvero spiacevole. Ci sarebbero mille cose da dire. Un giorno si parla di Juventus, un altro di Atletico Madrid e poi di Olympique Marsiglia. Noi siamo alla finestra e in attesa di una risoluzione, perché il rischio di perdere l’Europeo è grande. Restare fermo un anno sarebbe una follia, lui può dare ancora tanto alla Nazionale, ma con il tempo sta perdendo la condizione fisica. In occasione delle ultime convocazioni, lo abbiamo visto decisamente peggiorato. Parliamo di un giocatore forte, sano, con classe: ma che ha bisogno di tornare ad allenarsi e soprattutto di giocare. Più che un calciatore adesso sembra un pensionato”, ha concluso Kozminski.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com