Home » La Repubblica su Maksimovic – Prestazioni scialbe: quanto pesa il mancato rinnovo di contratto? Spazio a Rrahmani
Napoli Napoli OF News

La Repubblica su Maksimovic – Prestazioni scialbe: quanto pesa il mancato rinnovo di contratto? Spazio a Rrahmani

Maksimovic

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, Nikola Maksimovic cederà la maglia da titolare ad Amir Rrahmani. Il quotidiano enumera i motivi alla base delle opache prestazioni del serbo. Probabilmente, influisce il mancato rinnovo di contratto. Spazio, dunque, al difensore kosovaro. Di seguito, la situazione nel dettaglio.

La Repubblica su Maksimovic – Prestazioni scialbe: quanto pesa il mancato rinnovo di contratto? Spazio a Rrahmani

La difficile parentesi che sta attraversando il Napoli va analizzata a partire dalle carenze e dalle condizioni della squadra di Rino Gattuso. Non sono mancati gli infortunati che hanno messo con le spalle al muro la formazione azzurra, scevra di elementi fondamentali, quali Koulibaly, Mertens e Osimhen. Proprio a partire dal difensore senegalese, la sua assenza si è sentita in campo, come è mancata la sua massiccia e rassicurante presenza. Al suo posto, Rino Gattuso ha dato spazio a Maksimovic, il quale non ha convinto. In particolar modo la prestazione del serbo contro lo Spezia ha rappresentato una bocciatura per il giovane, che oggi ad Udine verrà scavalcato da Rrahmani. Il kosovaro ha disputato solo 3 minuti di gioco, contro il Cagliari e poi non ha trovato, fino a questo momento, spazio in campo.

L’edizione odierna de La Repubblica, prendendo atto della delicata situazione in cui versa il Napoli, il suo attacco ma anche la sua difesa, prova ad interrogarsi sui motivi che stanno alla base delle scialbe prestazioni di Nikola Maksimovic. Il serbo, infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano, potrebbe risultare poco motivato perché il suo rinnovo contrattuale non giunge e a giugno sarà liberato a zero. Oggi, dunque, alla Dacia Arena, dovrebbe proprio essere la volta di Amir Rrahamni. L’ex Hellas Verona avrà dunque un’irripetibile opportunità, di mostrare al tecnico le sue qualità in campo.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com