Home » CorSera su Bakayoko – Allontana polemiche e salva in extremis il Napoli
Napoli Napoli OF News

CorSera su Bakayoko – Allontana polemiche e salva in extremis il Napoli

Bakayoko
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Un salvataggio in extremis quello di Bakayoko, proprio al 90esimo minuto il francese salva Gattuso e i compagni con una rete piena di grinta, liberatoria che consegna al Napoli i pesantissimi tre punti, dopo la macchia contro lo Spezia. La crisi è allontanata dal numero 5, dunque, che ci ha creduto e ha battuto Musso con un gol di testa. L’impresa di Bakayoko sembra spegnere almeno momentaneamente il fuoco delle polemiche alimentato intorno a Gattuso, il suo futuro e la tenuta della squadra azzurra. L’edizione odierna de Il Corriere della Sera ritaglia spazio al centrocampista francese, “salvatore” del Napoli.

CorSera su Bakayoko – Allontana polemiche e salva in extremis il Napoli

Il Napoli proprio alla fine del match va in vantaggio alla Dacia Arena, ponendo in rete il secondo pallone, dopo il rigore trasformato da Insigne al 15esimo minuto. La faccia del Napoli la salva proprio Bakayoko che fa muovere di poco la classifica e per il momento mette a tacere le voci sul futuro di Rino Gattuso. In bilico, infatti, il rinnovo del tecnico.

Il Corriere della Sera parla di una vittoria che è “ossigeno nei polmoni di una squadra stanca, a corto di energie mentali, provata dalla sconfitta beffa contro lo Spezia nel turno infrasettimanale”. Il Napoli è sulla scia del recupero dei suoi big, come Koulibaly, Mertens e probabilmente Osimhen. E’, infatti, un Napoli snaturato da queste pesanti assenza che hanno compromesso il progetto di Rino Gattuso, il quale non può affidarsi alla aleatoria provvidenza.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com