Home » CdS – Napoli distratto e immerso nel caos mediatico che Gattuso ha scoperto da poco
Napoli Napoli OF News

CdS – Napoli distratto e immerso nel caos mediatico che Gattuso ha scoperto da poco

Gattuso

Reduce da una sofferta vittoria alla Dacia Arena di Udine, Rino Gattuso si lascia andare ad un liberatorio sfogo nel post partita. Le critiche non mancano per la sua squadra e per il mister. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport commenta le parole del tecnico del Napoli, analizzando la sua squadra, in un evidente momento di difficoltà. Un Napoli distratto da ciò che lo circonda, avvolto nel caos mediatico.

CdS – Napoli distratto e immerso nel caos mediatico che Gattuso ha scoperto da poco

“Un salto al supermercato ed è fatta: e se non dovesse bastare neanche un pizzico di veleno, si può sempre provare il piano-B, via gli smartphone. Benedetti ragazzi, figli di questo tempo, sempre a smanettare, tra un like e un clic, per perdersi tra i gorghi delle polemiche più sterili, mentre De Paul, che dev’essere contro i social e la tecnologia più moderna, fa cose antiche, il contropiede, e genera ansia.

Il Napoli ha (almeno) un problema, si lascia distrarre da ciò che lo circonda, resta avvolto in un caos mediatico che Gattuso ha scoperto adesso e dimentica così le marcature preventive o i tagli e le diagonali offensive: però poi, raschiando il fondo del suo barile – da un paio di centinaia di milioni circa di euro spesi nelle due ultime campagne acquisti – ha comunque la forza di rialzarsi per uscire dalla nebbia che l’ha disorientato anche a Udine”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com