Home » CorSera – Milik, Paratici incontra l’intermediario ma De Laurentiis non vuole darlo gratis
Napoli Napoli OF News

CorSera – Milik, Paratici incontra l’intermediario ma De Laurentiis non vuole darlo gratis

Milik
Corriere della Sera parla dell'affare Arkadiusz Milik, sottolineando che l'interessamento della Juventus persiste in maniera costante

Corriere della Sera parla dell’affare Arkadiusz Milik, sottolineando che l’interessamento della Juventus persiste in maniera costante. Dopo la decisione di Quagliarella di restare alla Sampdoria, infatti, anche Llorente è stato tolto dal mercato da Gattuso in attesa di capire il destino di Osimhen e Mertens. Per questo, al di là delle recenti idee (come Scamacca, in prestito al Genoa dal Sassuolo) in settimana il DS della Juventus Paratici incontrerà Fabrizio Devecchi, cioè uno degli agenti di Milik, per provare ad assicurarsi il polacco in scadenza.

CorSera – Milik, Paratici incontra l’intermediario ma De Laurentiis non vuole darlo gratis

D’altro canto, De Laurentiis per la cessione immediata chiede addirittura 18 milioni. Una cifra che ha fatto defilare dall’estero sia Marsiglia che Atletico Madrid, squadre che con i bonus sarebbero arrivate non oltre i 10 milioni. L’interesse da parte loro sembra quantomeno slittato. Resta da capire cosa succederà nelle prossime settimane.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com