Home » Ufficiale – Osimhen ancora positivo al Covid, ripeterà il test in settimana
Napoli Napoli OF News

Ufficiale – Osimhen ancora positivo al Covid, ripeterà il test in settimana

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

OSIMHEN POSITIVO – Ieri Rino Gattuso aveva anticipato che Victor Osimhen si sarebbe di nuovo sottoposto al tampone per il Covid. Speranza vana di rivederlo presto, perché l’attaccante nigeriano è risultato ancora positivo. L’ha annunciato la SSC Napoli con una nota su Twitter, informando che il calciatore dovrà ripetere il test in settimana.

Osimhen ancora positivo al Covid

“Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato questa mattina al calciatore Victor Osimhen, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore ripeterà il test in settimana”. Ancora brutte notizie, dunque, per la squadra partenopea. Il centravanti azzurro non è ancora guarito dal Coronavirus e dovrà continuare ad allenarsi da casa. Intanto il problema alla spalla non sembra fare grossi passi in avanti e molto probabilmente non ci sarà per la finale di Supercoppa contro la Juventus coma si sperava.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com