Home » Serie A, Capello: “L’Inter resta la mia favorita allo scudetto, bene Juve e Milan. Il Papu ovunque andrà farà bene”
Interviste News

Serie A, Capello: “L’Inter resta la mia favorita allo scudetto, bene Juve e Milan. Il Papu ovunque andrà farà bene”

Capello

Don Fabio è intervenuto questa mattina a Radio 1 e ha parlato di vari argomenti tra cui la situazione dell’ex capitano dell’Atalanta: “Il Papu Gomez lo vedrei bene in tutte le squadre, viste le sue qualità può fare la differenza ovunque, ha visione di gioco, come lui ce ne sono pochi. Gomez ha anche voglia di rivincita e in qualsiasi squadra andrà farà sicuramente bene. Può giocare ovunque, con le sue qualità è un giocatore che fa la differenza. Giocatori come lui ce ne sono pochi, è un peccato sia successo questo all’Atalanta che ha però ritrovato Ilicic”.

Serie A, Capello: “L’Inter resta la mia favorita allo scudetto, bene Juve e Milan. Il Papu ovunque andrà farà bene”

Il discorso di Fabio Capello si inoltra nell’intero mondo orobico da Gasperini a tutta la squadra, dicendo che gli piace tantissimo perché “stanno giocando un calcio bellissimo”. L’allenatore friulano sul suo collega aggiunge che “ha preso decisioni importanti d’accordo con la società. E quando i giocatori capiscono che dietro l’allenatore c’è la società respirano un’altra voglia”. L’ex di Milan e Juve ritiene che l’Atalanta sarà una squadra con cui fare i conti per lo scudetto, tuttavia la rosa “non è adeguata al doppio impegno”, anche se “sopperirà con il gioco”. Sulla lotta scudetto. “L’Inter che è la squadra con la rosa più ampia e coi suoi giocatori è in grado di essere competitiva, poi non avendo le coppe sarà più fresca in tutti i momenti”. E ovviamente Capello spende qualche parola anche per un’altra sua ex, la Juventus: “Penso sia tornata in corsa per il campionato, deciderà il recupero con il Napoli e soprattutto la partita contro l’Inter che resta la mia favorita. Ha la rosa migliore e senza le coppe può essere più fresca in tutti i momenti. Il Milan dei giovani potrebbe sorprendere e tenere fino alla fine, quando hai questa visione e modo di pensare sei leggero e quindi non senti il peso di essere primo in classifica e di dover assolutamente vincere. Secondo me la freschezza e la voglia di fare e di correre sono nelle mani di Pioli che dovrà capire la rotazione dando a tutti il giusto valore, cosa che fino ad oggi è riuscito a fare perfettamente”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com