Home » Coppa Italia, le probabili formazioni di Napoli-Empoli: nuova chance per Rrahmani?
Napoli Napoli OF News

Coppa Italia, le probabili formazioni di Napoli-Empoli: nuova chance per Rrahmani?

Rrahmani

NAPOLI EMPOLI FORMAZIONI – Si prospetta un consistente turnover per il Napoli contro l’Empoli, anche in vista della sfida del 20 contro la Juve per la Supercoppa. Rino Gattuso dovrà tener conto anche delle assenze come quella di Osimhen e Manolas, che ha riportato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro.

Coppa Italia, le probabili formazioni di Napoli-Empoli

Tra i pali il solito ballottaggio ma con Meret più in avanti rispetto a Ospina, mentre in difesa bisognerà capire se il tecnico concederà subito una nuova possibilità a Rrahmani dopo il disastroso errore contro l’Udinese. È probabile che Di Lorenzo riposi dopo gli sforzi delle ultime settimane, dunque giocherà Hysaj a destra e a sinistra Ghoulam. A completare il reparto potrebbe essere Maksimovic, ma è possibile anche il rientro di Koulibaly. Demme e Fabian favoriti per la coppia di centrocampo, mentre Politano-Elmas-Lozano potrebbe essere il terzetto d’attacco. In avanti ballottaggio tra Llorente e Petagna.

NAPOLI: Meret, Hysaj, Rrahamani, Maksimovic (Koulibaly), Ghoulam, Demme, Fabian Ruiz, Politano, Elmas, Lozano, Petagna. All. Gattuso

EMPOLI: Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Casale, Parisi; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; Matos, Olivieri. All. Dionisi.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli-Empoli in chiaro? Ecco dove seguire il match di Coppa Italia