Home » Rientro Osimhen, Ts: avverte ancora fastidio al braccio. Il nigeriano potrebbe esserci per Genoa-Napoli
Napoli Napoli OF News

Rientro Osimhen, Ts: avverte ancora fastidio al braccio. Il nigeriano potrebbe esserci per Genoa-Napoli

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

In questa delicatissima fase della stagione affrontata dagli azzurri di Gattuso, urge sapere a che punto sono le condizioni di salute degli assenti di casa Napoli. Il nome che più preoccupa in questo senso è quello di Victor Osimhen. Come noto, per il nigeriano, all’infortunio rimediato durante gli impegni in nazionale si è aggiunta la positività al Covid-19, che ha rimandato il suo rientro in azzurro. Spunta una possibile data per il suo ritorno in campo.

Rientro Osimhen, Ts: avverte ancora fastidio al braccio. Il nigeriano potrebbe esserci per Genoa-Napoli

Difficile momento per la squadra di Gattuso che non gira come dovrebbe e sta alle spalle al muro perché interessata da infortuni pesantissimi. L’edizione odierna di Tuttosport ritaglia spazio al numero 9 del Napoli  il quale è ancora positivo al Covid-19, dopo il tampone effettuato nella mattinata di ieri.

Ancora fuori, dunque, Osimhen ma il quotidiano sportivo prova a fare una scaletta per i prossimi giorni del nigeriano. La negativizzazione dovrebbe arrivare entro domenica. Una volta libero dal virus, potrà tornare ad allenarsi. Una data possibile per il suo effettivo rientro è la trasferta ligure contro il Genoa, fissata per il 6 febbraio. Per adesso, continua l’isolamento domiciliare per Victor Osimhen che prosegue le terapie al braccio. Il problema del nigeriano è proprio il fastidio che avverte all’arto, che compromette l’uso della mano destra.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com