Home » La Repubblica – Rrahmani in cerca del riscatto. Occasione propizia contro l’Empoli
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Rrahmani in cerca del riscatto. Occasione propizia contro l’Empoli

Rrahmani

In casa Napoli, gli occhi sono puntati su Amir Rrahmani, il difensore kosovaro, non impiegato mai come titolare da Rino Gattuso che ha esordito dal primo minuto di gioco, alla Dacia Arena, contro l’Udinese. Una gara da dimenticare per il difensore, responsabile del gol del pareggio realizzato da Lasagna, proprio su una ingenuità disarmante del kosovaro. Ne parla la Repubblica.

La Repubblica – Rrahmani in cerca del riscatto. Occasione propizia contro l’Empoli

Stordito e dispiaciuto in campo è stato poi sostituito dal tecnico azzurro. L’edizione odierna de La Repubblica ritaglia spazio alla difesa del Napoli che dovrebbe ripartire proprio dalla coppia Maksimovic – Rrahmani. L’infortunato Manolas deve aspettare. Subito, dunque, un’occasione di riscatto per Amir che ha bisogno di dimostrare e di rilanciarsi.

Il kosovaro potrà sin da subito riscattarsi dall’errore che ha irrimediabilmente compromesso il suo esordio. Dopo la gara di Udine, il difensore è stato rincuorato dai compagni e dallo stesso Gattuso. La sfida casalinga contro l’Empoli deve rappresentare il nuovo, vero esordio da titolare di Amir Rrahmani.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com