Home » Cassano a BoboTv: “Inter? Se perde con la Juve è fuori dalla lotta scudetto”
Interviste

Cassano a BoboTv: “Inter? Se perde con la Juve è fuori dalla lotta scudetto”

Inter Conte

CASSANO INTER SCUDETTO – Inter fuori dalla corsa scudetto? Per Antonio Cassano è molto probabile. Nonostante i nerazzurri non abbiano impegni nelle coppe europee, per Fantantonio rischiano di abbandonare anticipatamente la corsa scudetto in caso di sconfitta contro la Juventus domenica a San Siro. Nel corso della consueta diretta live su Twitch sulla BoboTv, l’ex calciatore non ha risparmiato anche qualche frecciatina ad Antonio Conte, attuale allenatore dell’Inter:

“Se l’Inter domenica perde con la Juve, esattamente come i bianconeri se avessero perso con il Milan, rischia clamorosamente di uscire dalla lotta Scudetto. Perché non sia mai che la Juve vince a Milano, i giochi sono finiti. Perché la Juve arriva, è lì. Poi c’è la Roma che ti passa, c’è l’Atalanta, che ha anche una partita da recuperare, il Milan va a Cagliari e può andare a +6. La Juve vincendo gli andrebbe due punti avanti. Se invece pareggiano, il Milan va a 43 e l’Inter a 38.

Allora… Io mi prendo la responsabilità e vado dritto all’obiettivo: siamo sicuri che questo è un grandissimo allenatore? Flick, Zidane, Koeman, Guardiola, se sul mercato gli prendono un campione, nessuno di questi dice di no. Gli allenatori, ai campioni, dicono ‘Vieni qua’. Se hai davanti Xavi, Iniesta, Pirlo, Xabi Alonso, il campione può anche non servire ma con la penuria di calciatori di qualità che hanno a centrocampo, considerando che è un allenatore che è stato preso per fare calcio, che ha avuto tutto quello che vuole, prende 12 milioni e dicono tutti che è un grande allenatore…

Non basta vincere per dire che sei un grande allenatore. Anche Valverde ha vinto con il Barcellona… Ribadisco: guadagna 12 milioni, 12! Il miglior calcio negli ultmi 20 anni in Italia lo ha fatto Sarri.”

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com