Home » Ufficiale – Empoli, svelati i nomi dei tre calciatori in isolamento
Napoli Napoli OF News

Ufficiale – Empoli, svelati i nomi dei tre calciatori in isolamento

Presidente empoli

EMPOLI ISOLAMENTO – L’Empoli FC ha comunicato attraverso una nota sul proprio sito i nomi dei calciatori attualmente in isolamento: Leonardo Mancuso, Roberto Pirrello, Szymon Zurkowsi. I tre tesserati, il tecnico Dionisi e un componente dello staff seguiranno la quarantena presso l’hotel di Napoli che li ha ospitati ieri.

UFFICIALE – Il comunicato dell’Empoli

Il Ministero della Salute ha posto la quarantena ai cinque membri dell’Empoli in quanto sul volo Lamezia-Bolgona di lunedì 4 gennaio sono stati in contatto con un positivo. “Empoli FC tiene a precisare che i cinque, come l’intero il gruppo squadra è stato sottoposto, dopo il volo precedentemente citato, a quattro cicli di tamponi, l’ultimo dei quali questa mattina, che hanno dato tutti esito NEGATIVO ” si legge nel comunicato del club.

Poi conclude: “Come da indicazione ministeriali, i tre calciatori, il tecnico e il membro dello staff dovranno rimanere in quarantena fino a domani, giovedì 14 gennaio, quando scadranno i dieci giorni dal contatto e faranno regolarmente rientro ad Empoli”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli-Empoli, Asl mette isolamento 3 calciatori, Dionisi e un magazziniere

Le formazioni ufficiali di Napoli-Empoli