Calciomercato Interviste Roma

Roma, Mkhitaryan: “Parleremo presto di rinnovo. Qui sto bene, Serie A sottovalutata”

Foto Alfredo Falcone - LaPresse 15/09/2019 Roma ( Italia) Sport Calcio Roma - Sassuolo Campionato di Calcio Serie A Tim 2019 2020 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto:mkhitaryan Photo Alfredo Falcone - LaPresse 15/09/2019 Roma (Italy) Sport Soccer Roma - Sassuolo Italian Football Championship League A Tim 2019 2020 - Olimpico Stadium of Roma In the pic:mkhitaryan

“La Roma era una possibilità per dimostrare di poter ancora giocare bene. Ha creduto in me, si vede da come gioco che qui sono felice, no? Non c’è stato tempo di parlare del contratto, in pochi giorni abbiamo avuto l’Inter e ora la Lazio. Presto ne parleremo”. Così  il fantasista armeno ex Arsenal che ha conquistato tutti.

Roma, Mkhitaryan: “Parleremo presto di rinnovo. Qui sto bene, Serie A sottovalutata”

“I Friedkin? Sono sempre vicini alla squadra, ma il fatto che Pallotta non ci fosse mai non deve essere un alibi. Dobbiamo essere pronti ai cambiamenti, che sia il modulo o il cambio di società. Ha dato più fiducia ai giocatori, se vedi anche in campo come giochiamo, proviamo cose insieme. E sì, l’allenatore capisce meglio di tutti se cambiare formazione o no. La serie A? Penso sia sottovalutata. In Inghilterra dicevano che il livello era calato molto, ma un campionato non si giudica solo per il numero degli spettatori: da subito ho notato una qualità in campo molto elevata. Rinnovo? Non c’è stato tempo di parlarne – sottolinea il giocatore nell’intervista a La Repubblica – in pochi giorni abbiamo avuto l’Inter e ora la Lazio. Presto ne parleremo”. conclude Henrikh Mkhitaryan.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com