Home » I voti di Gattuso, CdS: “Continua a vivere nelle sue certezze pur dinnanzi alle insicurezze della squadra”
Napoli Napoli OF News

I voti di Gattuso, CdS: “Continua a vivere nelle sue certezze pur dinnanzi alle insicurezze della squadra”

Gattuso

Al Diego Armando Maradona il Napoli vince, battendo per 3-2 l’Empoli. La capolista di Serie B ha cacciato gli artigli e per ben due volte ha pareggiato allo stadio di Fuorigrotta. La grinta empolese si è fermata dinanzi alla terza rete di Andrea Petagna, match winner, dunque, di questa sfida di Coppa Italia. La prestazione partenopea, tuttavia, lascia margini di incertezza, in quanto tanti sono stati gli errori, malgrado il gap non trascurabile tra gli azzurri e i ragazzi di Dionisi.

I voti di Gattuso, CdS: “Continua a vivere nelle sue certezze pur dinnanzi alle insicurezze della squadra”

Rino Gattuso non può di certo dirsi del tutto soddisfatto ma la concretezza della valutazione poggia appunto sul passaggio di turno guadagnato dal Napoli. I principali quotidiani sportivi restano timidi verso la vittoria azzurra e attribuiscono al tecnico partenopeo voti medio bassi.

Il Corriere dello Sport punta su un 5,5: “Continua a vivere nelle sue certezze pur dinnanzi alle insicurezze che trasmette la sua squadra”.

La Gazzetta dello Sport arriva alla sufficienza con un 6 pieno: “Era importante passare il turno, ma la squadra non riesce ancora a convincere”.

Si espone Il Corriere della Sera con un voto più che sufficiente, 6,5

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com