Home » La Nazione – La Juventus aveva già l’accordo con Suarez da fine agosto: gli stralci dell’interrogatorio di Paratici
Calciomercato Juventus News

La Nazione – La Juventus aveva già l’accordo con Suarez da fine agosto: gli stralci dell’interrogatorio di Paratici

Suarez
La Nazione - La Juventus aveva già l'accordo con Suarez da fine agosto: gli stralci dell'interrogatorio di Paratici

Il quotidiano La Nazione parla del caso Suarez ancora in relazione alla Juventus, pubblicando alcuni stralci dell’interrogatorio di Fabio Paratici. Secondo quanto viene rivelato sul giornale, la Juventus aveva un accordo con il giocatore sin da fine agosto, con un ingaggio da 7,5 milioni di euro all’anno che con i bonus poteva arrivare anche a raggiungere i 10 milioni a stagione. Lo avrebbe rivelato proprio il dirigente juventino Fabio Paratici durante il suo interrogatorio dell’11 novembre alla Procura di Perugia.

La Nazione – La Juventus aveva già l’accordo con Suarez da fine agosto: gli stralci dell’interrogatorio di Paratici

Successivamente, però, lo stesso Paratici è colto dal dubbio per quanto concerne lo status dell’uruguaiano. Suarez infatti non ha il passaporto. Una volta scoperto questo, Paratici sostiene che la Juventus si sia tirata indietro dall’acquisto del calciatore. Che poi avrebbe deciso lo stesso di sostenere l’esame, come spiegato dal suo avvocato al dirigente. La vicenda sembra ancora necessitare di alcuni chiarimenti. Per ora sono queste le notizie presenti nell’ultimo periodo.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com