Home » “Sueño bendito”, l’ex moglie di Maradona blocca la nuova serie Amazon sul campione
News

“Sueño bendito”, l’ex moglie di Maradona blocca la nuova serie Amazon sul campione

Maradona
Maradona

Una serie tv su Amazon Prime, la vita di Diego Armando Maradona in puntate. Sueño Bendito è il titolo ma l’ex moglie del Pibe de Oro blocca la serie, ritenuta non propriamente fedele ai personaggi. Ad aver avuto la “parte peggiore” è proprio la moglie dell’ex del Napoli. Il Mattino svela il motivo alla base di questa decisione.

“Sueño bendito”, l’ex moglie di Maradona blocca la nuova serie Amazon sul campione

L’avvocato di Claudia Villafane, ex moglie del campione, ha presentato un esposto per bloccare <<Sueno bendito>> , la Serie Amazon sul numero 10 del Napoli: “Claudia viene raccontata come una furfante. Non è sufficiente che sia cambiato il nome del personaggio. Si deve rispettare la dignità di moglie e madre. Bisogna vedere, poi, quando Maradona ha firmato la liberatoria, se prima delle sette di sera o dopo, se era sobrio o meno”. Queste le parole del legale della donna.

Il Mattino commenta la faccenda con tono equidistante dalle parti: “Parole offensive, perfettamente in linea purtroppo con gli ultimi anni del Diez, che con la sua famiglia aveva un rapporto a dir poco turbolento. In occasione dei suoi 60 anni, lo scorso novembre, Diego pubblicò anche una foto della serie, lui che era stato tradito anche dai tanti film che lo avevano ritratto non sempre in maniera fedele.

L’ex fuoriclasse del Napoli era felicissimo del progetto. La serie è stata scritta da Guillermo Salerno e Silvina Olschansky e diretta dal regista Alejandro armetta. La ricostruzione è partita da Villa Fiorito, ovvero il quartiero in cui nacque Diego. Le varie tappe della sua gloriosa e a tratti controversa esistenza sono interpretate dagli attori Nicolas Goldschmidt, Nazareno Casero e Juan Palomino”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com